Cuffie Ear Force P11 PS3

giovedì, agosto 09, 2012 | , | Bookmark and Share

Cuffie Ear Force P11 PS3

Cuffie Ear Force P11 PS3

Dettaglio di Cuffie Ear Force P11 PS3

Piattaforma : PlayStation 3

Descrizione di Cuffie Ear Force P11 PS3

Compatibili con PC, Mac e PS3, le cuffie Turtle Beach Ear Force P11 sono state studiate appositamente per il gioco.Dotate di un microfono rimovibile e di un comando sul cavo, le P11 ti permettono allo stesso tempo di comunicare e di regolare al meglio i tuoi parametri per l'ascolto.Offrendo una qualità audio di prim'ordine con dei bassi potenti, le EarForce P11 di Turtle Beach garantiscono un'esperienza di gioco tra le più coinvolgenti!

Cuffie Ear Force P11 PS3 recensioni da clienti

Recensione : Cuffie Ear Force P11 PS3 Il prodotto è davvero ottimo sotto tutti i punti di vista, il design, i materiali utilizzati e le funzionalità del prodotto sono il meglio che si possa trovare per il presso offerto. Le ho preferite ad altre cuffie wireless per evitare di dover interrompere sessioni in-game con gli amici per ricaricare il dispositivo, il cavo tuttavia non è un problema, dato che misura ben 3,7 metri. La possibilità poi di poterle utilizzare sul pc per registrare aumenta l'utilità del prodotto. Audio ottimo, si sente e ti sentono molto bene, comodo anche il microfono che può essere direzionato ovunque. Anche l'ergonomia è elevata, le ho provate per più di 2.30 ore di fila e non ho accusato fastidi di alcun tipo. Consigliatissime.

Recensione : Cuffie Ear Force P11 PS3 Utilissime per sentire i passi dei nemici in mw3. Provate anche su bf, e sono eccellenti. Il microfono è perfetto, e non potrei aver fatto acquisto migliore. consigliatissime!

Recensione : Cuffie Ear Force P11 PS3 Ho sentito l' esigenza di acquistare un headset poiché la qualità del microfono del mio notebook era peggio che scarsa, oltre che alla comodità che mi avrebbe offerto per il Gaming.
Quando ho visto questo headset ho capito che era perfetto, poiché compatibile sia con PC che con PS3, prezzo relativamente basso e garanzia della qualità di Turtle Beach.
E ho fatto bene a fidarmi del mio istinto!
L' audio è a dir poco spettacolare, tanto che giocando a Battlefield 3 su PS3 sembrava stessi combattendo io.
Il microfono, testato su Skype è perfetto, ho anche provato a registrare qualche video usando il microfono di questo headset e l' audio risultava cristallino.
Questo è stato il mio primo acquisto su Amazon, ma sono molto soddisfatto del mio piccolo investimento di circa ¤50.
Consiglio questo prodotto a tutti quelli che vogliono poter parlare con amici mentre giocano su PC o PS3.