Cuffie Ear Force PX5

lunedì, agosto 20, 2012 | , | Bookmark and Share

Cuffie Ear Force PX5

Cuffie Ear Force PX5

Dettaglio di Cuffie Ear Force PX5

Piattaforma : PlayStation 3

Descrizione di Cuffie Ear Force PX5

Compatibili con PC, PS3 e XBox 360, le cuffie Turtle Beach Ear Force PX5 sono delle cuffie dalla tecnologia avanzata, studiate appositamente per il gioco.Grazie al microfono rimovibile dotato delle tecnologie Chat Boost e Sonic Silencers potrai comunicare coi tuoi compagni di squadra o coi tuoi avversari durante le tue sessioni online, con un'eccellente qualità sonora. La funzione Voice Morphing ti permette anche di modificare la tua voce, se lo desideri!Vendute con la loro base wireless Dual Radio, le cuffie Ear Force PX5 possono connettersi simultaneamente a due periferiche Bluetooth. Ideale per la chat, l'ascolto della musica o per ricevere chiamate durante il gioco.Offrendo un suono Dolby Surround 7.1 di prim'ordine con dei bassi potenti ed una spazializzazione completa, le cuffie di alto livello PX5 di Turtle Beach garantiscono un'esperienza di gioco indimenticabile!

Cuffie Ear Force PX5 recensioni da clienti

Recensione : Cuffie Ear Force PX5 Sono un videogiocatore da molti anni e da altrettanti mi sono sempre interessato della qualità video... ma quella audio? Sinceramente non ho mai dato troppo peso all'audio: ok un doppiaggio poteva essere buono o pessimo, le colonne sonore epiche o insulse, ma non ho mai valutato la "qualità" dell'audio. Da qualche anno ho avuto la possibilità di ampliare il mio audio da quello del televisore (rabbrividisco ancora a pensarci!) ad un vecchio impianto 2.1 della panasonic e già si era aperto un altro mondo. Da neofita ho sempre preso delle cuffie da poche decine di euro credendo già di avere la sensazione di essere nel gioco: quanto mi sbagliavo! Passare da un impianto audio basilare ad una qualità così eccelsa offerta da questo prodotto è veramente idilliaco. All'inizio mi chiedevo se il prezzo valesse il gioco ma ho voluto tentare: mai fatta scelta più giusta. L'immersione che si prova con questo Headset, la comodità, la qualità dei materiali, la semplicità è semplicemente impareggiabile. Questo headset è degno di competere contro moltissimi impianti sorround e soprattutto di uscirne pienamente vincitore in rapporto qualità/prezzo. La qualità del 7.1 è così eccelsa da non rendersi conto che non è "normale" avere la perfetta percezione dello spazio in un videogioco, mentre con le PX5 si potrebbe indovinare i cm di distanza. Le consiglio vivamente a chiunque, una volta provate non si torna indietro: questo Headset vale ogni centesimo speso!

Recensione : Cuffie Ear Force PX5 Mi sono arrivate con un giorno in anticipo rispetto a quanto detto da amazon quindi già qui si merita oltre le 5 stelle. Il suono dolby surround è sensazionale con una possibilità di personalizzazione fuori dal comune, i preset gestiti in maniera facile e comoda sia dall'headset che da software pc. La chat perfetta rende queste cuffie il top del top sia per videogame che per film e musica.

Recensione : Cuffie Ear Force PX5 le cuffie mi sono arrivate oggi e sono perfette...l'unica cosa difficile e scegliere il preset giusto o saperlo configure con il software di turtle beach...io le uso per giocare a cod qnd mi servono dei bassi potenti per sentire i passi....