Uncharted 2: Covo dei Ladri Platinum

venerdì, maggio 20, 2011 | | Bookmark and Share

Uncharted 2: Covo dei Ladri Platinum

Uncharted 2: Covo dei Ladri Platinum

Video di Uncharted 2: Covo dei Ladri Platinum

Recensioni Uncharted 2: Covo dei Ladri Platinum da Utente

Recensione : Uncharted 2: Covo dei Ladri Platinum (Blu-ray) Nathan Drake torna e lo fà in grande stile! Comparto tecnico da paura, sonoro magistrale, trama classica ma non banale e una giocabilità stellare! La longevità è garantita da una campagna singolo giocatore ricca affiancata da una multigiocatore veramente ben fatta con sfide competitive e cooperative. State ancora leggendo? Male! Dovreste già essere per strada correndo a comprarlo!

Recensione : Uncharted 2: Covo dei Ladri Platinum (Blu-ray) Ragazzi, se ancora non avete questo gioco, lo dovreste prendere al volo! Storia coinvolgente e davvero ben descritta, che strappa anche qualche sorriso; gameplay convincente e davvero divertente; grafica favolosa!Ci sono scenari tra antiche città mongole e siberiane, immerse nella neve, davvero bellissime! E in più rispetto al primo capitolo, c'è anche un ottimo reparto multiplayer, che prolungherà notevolmente le ore di gioco! Io l'ho acquistato al D1 e non mi son pentito di averlo pagato a prezzo pieno; uno dei pochi giochi della next-gen che vale davvero!

Recensione : Uncharted 2: Covo dei Ladri Platinum (Blu-ray) Il titolo dice tutto: non si può descrivere Uncharted 2 in un altro modo. Il secondo capitolo di una saga che è a metà tra un film d'azione e un videogioco si presenta in maniera eccellente: ottima trama, ottima giocabilità, longevità medio-alta per il genere e avventure tutte nuove da scoprire in compagnia del fidato Nathan Drake, il ladro gentiluomo a caccia di tesori negli angoli sperduti del mondo. Questo gioco è consigliabile a tutti, anche a quelli cui non piace il genere, perchè non è un semplice videogioco, è divertimento, azione ed emozione ai massimi limiti. Non lasciatevelo sfuggire, anche perchè a questo costo ne vale veramente la pena, e poi a fine anno c'è il terzo capitolo, che si prospetta ancora migliore!