PS3, PSP - Card Sony PSN Uncharted 3 (20 EUR)

martedì, marzo 27, 2012 | , | Bookmark and Share

PS3, PSP - Card Sony PSN Uncharted 3 (20 EUR)

PS3, PSP - Card Sony PSN Uncharted 3 (20 EUR)

Dettaglio di PS3, PSP - Card Sony PSN Uncharted 3 (20 EUR)

Piattaforma : PlayStation 3

PS3, PSP - Card Sony PSN Uncharted 3 (20 EUR) recensioni da clienti

Recensione : PS3, PSP - Card Sony PSN Uncharted 3 (20 EUR) per me che vivo in francia da 4 anni, é l'unico modo di aggiungere fondi nel mio portafoglio virtuale PSN, visto che le PSN cards francesi non funzionano sugli account italiani.

Io ho pagato 24 euro per la mia, perche una spedizione internazionale "costicchia"...

(Perché non mi faccio un account francese, direte voi... beh perché perderei dei dati di gioco e i trofei vinti fino ad ora!)

Recensione : PS3, PSP - Card Sony PSN Uncharted 3 (20 EUR) Mi permetto a chi visualizza questo oggetto ai fini di cercare un videogioco,di dirle che non e`un videogioco per la console Sony Playstation 3 ma un codice di attivazione per una prepagata di venti euro da utilizzare sul sito Playstation Network.
La copertina rappresenta si`un videogioco ma solo a scopo pubblicitario,a chi e`del"settore"invece comunico che la prepagata e`utilizzabile anche per Sony Ps Vita,pur non essendo specificato sulla confezione del prodotto in esame.

Recensione : PS3, PSP - Card Sony PSN Uncharted 3 (20 EUR) Perché scomodarsi ad andare a comprare una PSN card con 20 euro di traffico in un qualsiasi negozio quando ordinando su Amazon puoi ottenere i 20 euro di traffico spendendone solo 18 (ottenendo così uno sconto indiretto del 10% degli acquisti su PSN)???
Un affare consigliatissimo, grazie Amazon!!!